Il Diploma 75 anni A.R.I. Perugia è terminato!

Lo Staff di A.R.I. Perugia ha analizzato con massima attenzione tutti i logs degli attivatori ed atteso il dovuto tempo per raccogliere eventuali richieste di correzione rispetto al log OnLine ( https://log.iq0pg.it/ ) – nessun concorrente ha avanzato richieste di correzione o segnalato QSOs mancanti rispetto a quanto memorizzato dagli attivatori.

Unica variazione rispetto alle classifiche dei punteggi rilevati avviene per encomiabile rinuncia alla posizione in classifica del nostro socio Roberto IK0VSY, che ringraziamo pubblicamente per aver rinunciato al primo posto ottenuto nel diploma per dar spazio a chi fuori sezione e da distanze più impegnative si sia applicato nelle varie categorie – Grande spirito di collaborazione ed encomiabile decisione fatta per il bene di A.R.I. Perugia in un sano Ham-Spirit.

Il numero totale dei QSO registrati nel mese di attivazione è di 25563, davvero un ottimo risultato per gli assidui attivatori, che si sono impegnati per permettere ad OM di tutto il Mondo a collegare i Soci di A.R.I. Perugia.


Di seguito i risultati finali:

MIXED – All Bands:
1. IZ0MQN (Ivo) – Perugia – Italy
2. I6EDC (Eugenio) – Chieti – Italy
3. ON7KR (Rudi) – Hoeleden – Belgium

SSB – All Bands:
1. I6EDC (Eugenio) – Chieti – Italy

CW – All Bands:
1. IZ0MQN (Ivo) – Perugia – Italy

Digital – All Bands:
1. ON7KR (Rudi) – Hoeleden – Belgium

YL – MIXED – All Bands:
1. OE6BID (Barbara) – Bruck an der Mur – Austria

I migliori complimenti ai vincitori, già contattati per conferma ed accettazione del risultato ottenuto, da parte di tutto lo Staff di IQ0PG e del Consiglio Direttivo della sezione A.R.I. di Perugia!


Ricordiamo a tutti i partecipanti che è sempre possibile generare e scaricare il diploma ottenuto dalla piattaforma OnLine di IQ0PG: https://log.iq0pg.it/ .


Un doveroso ringraziamento per la preziosa collaborazione a FlexRadio Italia, Pro.Sis.Tel. e al DXPT per aver supportato il diploma.

Lo Staff IQ0PG